Aeroporto di Colonia

Aeroporto di Colonia
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Colonia: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

L’aeroporto di Colonia si trova a metà strada fra Bonn e Colonia, circa 15  km da ciascuna città.

E’ uno degli aeroporti più forniti e tecnologici della Germania: con la sua struttura moderna e avveniristica, è dotato di tutti i confort con negozi, uffici di noleggio auto e una stazione interna dei treni per raggiungere ancora più rapidamente la città.

Collegamenti dall’aeroporto al centro di Colonia

In auto

Per coloro che si spostano in auto è molto facile raggiungere l’aeroporto che è vicino all’autostrada A59. Basta prendere l’uscita “Flughafen” e dirigersi verso uno dei terminal.

In autobus

Per raggiungere il centro di Colonia, potete prendere prima l’autobus n° 161 e poi la S-Bahn [ferrovia suburbana) n. 7 fino a Porz Markt.

Le fermate degli autobus sono T1 / A Untergeschoss, T2 / D, Busbahnhof, Verwaltung e Luftfrachtzentrum.

In treno

E’ il mezzo più comodo e rapido per raggiungere la città: l’elegante Intercity-Express (ICE)infatti ha una sua fermata direttamente all’interno dell’aeroporto.

attach_fileMappa Aeroporto attach_fileMappa Parcheggi attach_fileMappa Strade attach_fileMappa Autobus attach_fileMappa Treni attach_fileMappa Area Aeroporto

Dove dormire vicino Aeroporto di Colonia

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Colonia? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Colonia