Come arrivare in Germania

Come arrivare in Germania

In Aereo

Numerose compagnie effettuano voli tra le città italiane e della Germania, tra queste ci sono anche molte compagnie low cost.

Il modulo di ricercaseguente vi permetterà di trovare la tariffa più bassa sulla tratta da voi desiderata, effettuando una ricerca fra tutte le compagnie aeree disponibili; per maggiori informazioni sulle compagnie che effettuano le tratte consultate la pagina Voli Germania.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

In Treno

Numerosi i collegamenti ferroviari tra l’Italia e la Germania. Da Milano partenze quotidiane per Monaco di Baviera, 8 ore, e Berlino, 15 ore. Il cisalpino collega Milano a Stoccarda. La Germania appartiene alla zona C dell’Inter-Rail insieme a Austria, Svizzera e Danimarca. La tessera Inter-Rail e la formula Euro Domino permettono delle riduzioni sul costo de i biglietti.
Per maggior informazioni: Ferrovie dello Stato, Deutsche Bahn, Rail Europe Italia, Inter-Rail.

In Auto

Viaggiare in automobile in Germania è più conveniente che in Italia: le autostrade sono gratuite e la benzina è meno cara. Attenzione ai limiti di velocità e alle norme di sicurezza stradale: le sanzioni sono molto severe.

In Pullman

La compagnia Eurolines collega le grandi città d’Italia con Ulma, Stoccarda, Karlsruhe, Heidelberg, Francoforte, Monaco di Baviera, Berlino e Dresda. Per maggiori informazioni: Eurolines.

Voli Germania
Numerose sono le compagnie aeree, tradizionali e lowcost, che effettuano voli diretti giornalieri tra l'Italia e la Germania.
Continua a leggere