Noleggio auto in Germania

Noleggio auto in Germania
Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti in Germania con una sola ricerca.

Noleggiare un auto in Germania può essere indispensabile qualora si decida di spostarsi nei dintorni delle città, oppure di intraprendere un personale tour alla scoperta della Germania, magari seguendo le famose strade a tema tedesche.
Vi offriamo la possibilità di noleggiare l’auto nelle maggiori città tedesche facilmente ed ai prezzi più bassi! Il modulo seguente infatti vi permetterà di confrontare le tariffe di tutte le principali agenzie di noleggio auto, inserendo i dati una sola volta, con il vantaggio di non dover visitare i siti di ogni compagnia per confrontare i costi.

Fai subito un preventivo

Il modulo seguente vi permetterà di confrontare le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti in Germania, senza il bisogno di dover richiedere un preventivo per ogni agenzia di autonoleggio, ma inserendo i dati una sola volta e ottenendo da subito il preventivo migliore.

Alcuni consigli

Le condizioni per il noleggio dell’auto si differenziano da una compagnia all’altra, ma quasi tutte richiedono che il conducente abbia un’età compresa tra i 21 anni e i 75 e che possieda una valida patente di guida da almeno un anno. Spesso se avete meno di 26 anni viene applicato un sovrapprezzo. È buona norma restituire l’auto con il livello del carburante allo stesso punto di quando la si prende in consegna, altrimenti è necessario aggiungere il costo del rifornimento. Ricordate che prenotare l’auto online è sempre di gran lunga più conveniente che noleggiarla sul posto!